Ultimo concentramento della stagione per le categorie U6 e U12
Stanchi e felici è il risultato finale di questo week end.
Ormai l’anno sportivo sta giungendo al termine e i nostri piccoli atleti dell’Under 6 e Under 12 hanno chiuso la stagione facendosi valere nei due rispettivi concentramenti domenicali della F.I.R.
Il grande Cesare e The Big Fabio a Pomezia, ove hanno imposto la propria presenza con il loro spirito di gioco, concentrandosi e giocando nel pieno rispetto del rugby, segnando oltretutto mete spettacolari!
Ringraziamo il Pomezia per l’ospitalità e il Cisterna per aver fatto squadra con noi!
Per finire, prima di tornare a casa, sosta al Mc Donald, che dopo di noi ha chiuso: “SE SEMO MAGNATI TUTTO! ‘NA VENDETTA!!”
L’U12 ha giocato al Tre Fontane, facendo gruppo con il Villa Pamphili. Per l’occasione l’inedita compagine, molto sportivamente è stata ribattezzata Villadispoli dai bravissimi ragazzi del Villa, che cogliamo l’occasione per ringraziare! I veterani Giorgio, Gabriele e Giordano (3G) hanno dimostrato il loro valore, facendo capire a tutti chi è l U.R.L. e che Non Molliamo MAI!
Un bravo a Matteo, atleta ritrovato dopo un anno sabbatico, è tornato al campo e oggi ha avuto il suo battesimo del campo onorando alla grande la maglia dell’Unione Rugby Ladispoli.
GRAZIE AI RAGAZZI E AI LORO GENITORI
U.R.L.
AUGURI CABALLO: UN MESSAGGIO PERSONALE SPECIALE
Per concludere io volevo fare gli auguri al “CABALLO“, giocatore del CUS Roma, amico e compagno di tante avventure sportive!
Oggi ha disputato la sua ultima partita ufficiale per sopraggiunti limiti d età!
Purtroppo per impegni sportivi del mini rugby non sono potuto stargli accanto, tifando per lui sugli spalti e abbracciandolo a fine partita…
Ma da rugbysta so che capirà! E non porterà rancore!
GRAZIE CABALLO PER QUELLO CHE HAI DATO E ANCORA DARAI AL RUGBY!
IL TUO PILONE DX MARCO