Si è concluso un altro weekend di rugby sull’asse Ladispoli-Civitavecchia, che ha visto staff e atleti dell’Unione Rugby Ladispoli unire le forze con quelli del CRC.
L’U18 di Mauro Tronca, impegnata sul campo della Primavera, ha potuto infatti contare sull’innesto di Francesco Fabriani, colonna, pilastro e pilone, nonché allenatore e futuro dell’U.R.L.
Il Civitavecchia Rugby Cadetta ha invece schierato titolari ben tre dei nostri, Marco Cavicchia, Luca Schilirò e Angelo Paparoni (foto post-partita). La squadra di Alessandro Mameli, benché rimaneggiata e con sole due sostituzioni a disposizione, è riuscita ad imporsi sul campo del Tuscia Rugby con il risultato di 14-24 ed una meta sul finale di partita proprio del giocatore ladispolano da molti identificato come Jack Sparrow.
Infine, ma prima per importanza, la nostra allenatrice Barbara Tatangeli ha partecipato, insieme allo staff del Civitavecchia, al Corso Sviluppo per il Rugby, che ci permetterà anche di portare e diffondere la pratica del rugby nelle scuole di Ladispoli e del litorale.
Grazie a tutti per la dedizione e l’impegno profuso!